Chi siamo

Una società con una storia che inizia tre generazioni fa, una ditta cresciuta grazie alla passione e alle qualità delle persone che la compongono. 

Da oltre 90 anni la famiglia Nanna opera nel settore pirotecnico, dipingendo il cielo con colori ed effetti che emozionano milioni di persone.

Dagli spettacoli nella storica festa di S. Trifone ad Adelfia (BA), paese d’origine del fondatore e che ancora oggi si celebra attirando migliaia di persone da tutta Italia, alla mitica vittoria di Toronto ottenuta con l’esecuzione di uno spettacolo pyromusicale che, come dichiarò l’allora Console italiano, toccò i cuori ed emozionò profondamente tutto il pubblico.

Grazie a questa importante vittoria la ditta Nanna Fireworks ha ricevuto la medaglia d’oro dalla C.C.I.A.A. di Pisa per aver ottenuto riconoscimenti all’estero.

La passione e l’amore per questo mestiere si è naturalmente tramandato di generazione in generazione; oggi mettiamo a vostra disposizione tutta l’esperienza, la conoscenza e la professionalità che in questi anni abbiamo coltivato con un unico obbiettivo: farvi sognare per qualche minuto…

“I sogni non hanno natura divina né potenza divinatoria,
ma succedono a causa di immagini che ci hanno impressionati”

EPICURO in Lettera sulla felicità

Condividi questa pagina: